FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Serial Killer
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Serial Killer   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Serial Killer
saralol

Reg.: 26 Dic 2002
Messaggi: 37
Da: Agliano (AT)
Inviato: 06-01-2003 15:38  
Adoro i film come Seven, Resurrection e Il collezionista di ossa (con il mio mito Denzel W.!!!). Me ne sapreste indicare altri di questo genere?
Thank you!!!

  Visualizza il profilo di saralol  Invia un messaggio privato a saralol  Email saralol     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-01-2003 15:40  
Uno molto bello sul genere è FORMULA PER UN DELITTO con Sandra Bullock ma anche INSOMNIA con R. Williams e Al Pacino!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 06-01-2003 16:06  
uno carino è "Nella morsa del Ragno" con Morgan Freeman...
bello il collezionista d'ossa, c'era anche Angelina Jolie, vero?
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 06-01-2003 16:11  
ah...dimenticavo...."From Hell"....con il primo serial killer riconosciuto dalla storia.....Jack the Ripper....
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-01-2003 18:47  
quote:
In data 2003-01-06 16:06, dejanira scrive:
uno carino è "Nella morsa del Ragno" con Morgan Freeman...
bello il collezionista d'ossa, c'era anche Angelina Jolie, vero?




No nel Collezionista d'ossa c'è Ashley Judd che secondo me assomiglia alla Jolie.
Il film è carino nonostante il genere serial killer sia stato sfruttato fino alla nausea e la gran parte dei dei film ultimamente sembrano tutti cloni.
Nella morsa del ragno non mi è piaciuto per niente.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
saralol

Reg.: 26 Dic 2002
Messaggi: 37
Da: Agliano (AT)
Inviato: 06-01-2003 18:48  
Grazie mille ragazzi!
Nella morse del ragno e from hell li ho visti e mi sono piaciuti un sacco.
Sì, ne Il collezionista di ossa c'era anche Angelina Jolie che secondo me ha recitato benissimo.

  Visualizza il profilo di saralol  Invia un messaggio privato a saralol  Email saralol     Rispondi riportando il messaggio originario
saralol

Reg.: 26 Dic 2002
Messaggi: 37
Da: Agliano (AT)
Inviato: 06-01-2003 18:52  
Dubliner, guarda che ne Il collezioni sta di ossa c'è la Jolie

  Visualizza il profilo di saralol  Invia un messaggio privato a saralol  Email saralol     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-01-2003 18:55  
quote:
In data 2003-01-06 18:52, saralol scrive:
Dubliner, guarda che ne Il collezioni sta di ossa c'è la Jolie



avete ragione ragazzi mi sono confusa: è la Jolie!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-01-2003 19:30  
Scusate ma Angelina Jolie c'era! Quando ho letto che era Ashley Judd mi è venuto un dubbio invece in effetti...
Cmq "From hell" non lo consiglierei, è un film fatto male, non rende molto l'idea del serial killer.
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 06-01-2003 20:09  
secondo me FROM HELL nn è niente male invece
Cn un grande Johnny Depp

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 06-01-2003 20:39  
allora mi ricordavo bene che c'era lo Jolie....
From Hell...bravo Depp ma "sbagliato"il folm...nn ha reso l'idea che voleva rendere...o almeno...dato che Jack...tutt'ora è uno sconosicuto perchè nessuno lo ha mai trovato...insomma nn mi è piaciuto il finale...
comuqnue come Jack avrei preferito Jhon Malkovich...quello sì ....è un grande...nei ruoli del pazxzo e del cattivo ci calza alla grande....
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-01-2003 23:07  
Il collezionista di ossa, personalmente, l'ho trovato estremamente scadente:

1) Ho riconosciuto il killer la prima volta che l'hanno inquadrato col passamontagna, mi è bastato vedere gli occhi.

2) Angelina Jolie ha recitato peggio che se fosse stata Maria De Filippi, senza contare che l'aspetto era molto poco adatto alla parte. E allora mettiamo Sandra Mondaini a fare Wonder woman...

3) Il finale è un capolavoro del trash: un killer. fino a quel momento scaltro e imprendibile, che non riesce ad avere la meglio su di un tizio che può muovere solo il collo!!! Ma che è uno scherzo? No, perchè io proprio non l'ho capito...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 06-01-2003 23:09  
Ashley Judd e' nel film "il collezzionista" tratto da un libro di Patterson mentre la Jolie e' nel "collezzionista di ossa" tratto da Deaver.
Serial killer ?!
Il Dottor Lecter lo conosci ?
Se non ti dice niente allora
devi vedere:
"il silenzio degli innocenti",
"red dragon" (e "manhunter" di Mann),
il secondo della serie "Hannibal" lo puoi evitare.

ciao



_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-01-2003 08:53  
Lecter secondo me è molto sopravvalutato, almeno cinematograficamente parlando. Sarà che secondo me Hopkins, pur bravo come attore, non è adatto alla parte: per quanto si sforzi non riesce proprio a incutere timore, almeno io la vedo così. E comunque Red dragon è proprio inguardabile nella sua banalità... Hannibal (il film), invece, non l'ho visto...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-01-2003 09:05  
quote:
In data 2003-01-06 23:09, McMurphy scrive:
Ashley Judd e' nel film "il collezzionista" tratto da un libro di Patterson mentre la Jolie e' nel "collezzionista di ossa" tratto da Deaver.






Grazie McMurphy! Sapevo di non essere proprio rincoglionita del tutto: un motivo c'era se mi sono confusa!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128048 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: